MOMO – “Wilderness” at Delimbo Gallery (Recap)

MOMO Delimbo Gallery

Aperta negli spazi della Delimbo Gallery di Siviglia, “Wilderness” è l’ultima mostra di MOMO, qui uno sguardo approfondito.
L’apertura dello show coincide con una identità ora più definita da parte dello spazio Spagnolo, dopo dieci anni maggiormente concentrato in una programmazione come galleria vera e propria.
L’estetica di MOMO si pone nel mezzo tra una visione analogica e digitale, tra la precisione e la pratica. Le sue produzioni sono il risultato di una sperimentazione continua atta ad esplorare le infinite possibilità di composizione e colore. Lasciando che il lavoro in strada influenzi le produzioni in studio, e viceversa, l’autore ha saputo dare forma e sostanza ad una ricerca astratta altamente personale.
L’interprete raccoglie dalle personali esperienze di vita, dalla sperimentazione con materiali e strumenti differenti, al fine di creare corpose composizioni cariche di colori forti ed intensi, di elementi e forme gestuali, textures tonali. Si tratta di immagini caratterizzate da una spiccata sensibilità per lo spazio, così come un rimarcato studio della forma.
Per “Wilderness” MOMO presenta una ricca serie di tele, proponendo una live performance durante il vernissage, ed infine lavorando in modo specifico negli spazi della galleria Spagnola, con alcuni interventi pittorici ed un opera su carta.
Ad attendervi dopo il salto, una ricchissima serie di scatti le immagini dell’allestimento ed i dettagli delle opere proposte dal grande artista. Dateci un occhiata e se vi trovate in zona c’è tempo fino al prossimo 30 Maggio per darci un occhiata di persona.

Delimbo Gallery
Calle Pérez Galdós, 1
41004 Sevilla

Thanks to The Gallery for The Pics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *