Introducing: Medusa Art Shop

introducing-medusa-art-shop-00

Nato come sperimentazione al di fuori dei confini del web, il percorso editoriale di Gorgo Magazine si evolve in Medusa Art Shop, giunge al passo successivo quindi, attraverso un progetto stand-alone funzionale ed in grado di portare avanti la nostra proposta tangibile.
Con l’inizio del terzo anno di lavoro sul web, abbiamo sentito l’esigenza di creare un shop con una propria identità, capace di portare avanti i nostri stimoli ed al contempo offrirci la libertà di tentare nuove strade, iniziare nuovi progetti. L’idea è quella di aumentare anzitutto i nostri sforzi. Da una parte continuando i progetti già iniziati, ad esempio Gorgo Issue che il prossimo anno giungerà alla sua terza uscita annuale, dall’altra ampliare e proporre nel miglior modo possibile il lavoro degli artisti che maggiormente ci ispirano ed incontrano il nostro favore sancendo collaborazioni e progetti esclusivi di varia natura.
In questo senso Medusa Art Shop diviene l’ ideale contenitore per proseguire a sperimentare e proporre idee di varia natura, dalle fanzine che rappresentano uno degli stimoli a cui siamo maggiormente legati, alla stampe d’artista che inizieranno ad uscire con una certa regolarità – a brevissimo una nuova – arrivando infine ad ospitare progetti specifici e lavori originali degli autori di cui siamo soliti parlarvi.
Tutto questo veicolato dallo spirito che contraddistingue Gorgo, supporto agli autori italiani con uno sguardo rivolto anche verso l’estero.
Have a look and stay tuned!

www.art-medusashop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *