INO for Art United Us in Kiev

Con quest’ultima grande e caratteristica pittura realizzata da INO a Kiev, proseguono i lavori per l’ottimo Art United Us Project.
Tema cardine del progetto curato da Iryna Kanishcheva e Geo Leros, è quello di porre in essere una riflessione sulla guerra del mondo, sulla violenza e l’aggressione, attraverso il lavoro di alcuni dei nomi di spicco della scena internazionale. Lo scopo finale è realizzare 200 differenti interventi sparsi per il globo, con epicentro proprio a Kiev in Ucraina.
Attivissimo in quest’ultime periodo, l’ultimo lavoro è la pittura realizzata ad Ibiza (Covered), INO, porta in Ucraina, tutta la carica tematica e riflessiva tipica delle sue produzioni. L’artista Greco, come da tradizione, prende spunto da temi ed argomenti legati al luogo di lavoro, completando il suo più grande intervento in strada tra quelli fin qui realizzati.
L’opera, dal titolo “Instability”, è un chiaro riferimento alla particolare situazioni economica, sociale e politica dell’Ucraiana e, più in generale, mira a far riflettere sul fallimento della convivenza tra le persone sulla terra. Per sviluppare un tema così rilevante, INO si affida ad una nuova analogia visiva, dipingendo una ballerina su una bomba.
Ad accompagnare il nostro testo alcuni scatti del making of e dell’ottimo risultato finale in aggiunta ad un bel video recap, mettetevi comodi e dateci un occhiata. Tornate a trovarci per nuovi aggiornamenti sul progetto e sul lavoro dell’artista Greco.

Thanks to The Project for The Pics
Pics by The Artist

ino-for-art-united-us-kiev-01

ino-for-art-united-us-kiev-02

ino-for-art-united-us-kiev-03

ino-for-art-united-us-kiev-04

ino-for-art-united-us-kiev-05

ino-for-art-united-us-kiev-06

ino-for-art-united-us-kiev-07

ino-for-art-united-us-kiev-08

ino-for-art-united-us-kiev-09

ino-for-art-united-us-kiev-10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *