Hyuro – New Mural for CityLeaks Festival

Hyuro Street Art Köln CityLeaks Festival

Tra gli artisti partecipanti all’ultima edizione del CityLeaks Festival di Colonia in Germania ritroviamo con piacere Hyuro.
Al confronto con la superfice di questa grande parete l’autrice Argentina porta in dote in una nuova e forte riflessione particolarmente attinente a questo movimentato periodo storico. Se in passato Hyuro ha dedicato ampio spazio ad una riflessione circa il ruolo della donna all’interno della società contemporanea, mettendo in evidenza tutte le disparità di sesso attraverso una critica acuta ed intelligente, negli ultimi tempi l’artista appare quanto mai decisa ad allargare il raggio della sua critica.
Servendosi sempre della figura della donna come assoluta protagonista, l’interprete sta mano a mano affrontando temi di natura differente, spesso legati all’ambiente di lavoro, più volte capace di sottolineare una particolare condizione o problematica legata ai tempi moderni.
In “Sharing”, questo il titolo dell’opera proposta per la rassegna Tedesca, Hyuro affronta il problema della condivisione. L’opera porta con sé differenti chiavi di lettura ed offre l’opportunità di riflettere su tutte quelle disparità che caratterizzano il mondo e su come queste, il più delle volte, potrebbero essere risolte grazie ad una maggiore condivisione.
Per apprezzare al meglio quest’ultima pittura vi lasciamo agli scatti in calce al nostro testo, dateci un occhiata!

Thanks to The Artist for The Pics

Hyuro Street Art Köln CityLeaks Festival

Hyuro Street Art Köln CityLeaks Festival

Hyuro Street Art Köln CityLeaks Festival

Hyuro Street Art Köln CityLeaks Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *