Guido Van Helten – New Mural for FestiWall 2017

Guido Van Helten Street Art FestiWall Ragusa

FestiWall ci ha accompagnato per tutto l’ultimo mese mettendo in campo alcuni dei nomi di spicco della scena italiana ed internazionale. A chiudere quest’ultima edizione della rassegna Siciliana troviamo con piacere Guido Van Helten. L’artista Australiano ha lavorato sugli spazi esterni del Liceo Umberto I all’interno del quartiere Marsala.
Profondamente radicato nella vita della città, il quartiere da sempre rappresenta un punto di ritrovo per diverse generazioni ma soprattutto per gli adolescenti che qui si incontrano quotidianamente per suonare, parlare e passare il tempo. Dal titolo “L’attesa” l’opera è una riflessione su tutte quelle differenti e variegate emozioni tipiche di questo particolare momento della vita, sulla vita e sulla crescita, sulle scoperte e sull’amore.
Tutti i dettagli e le fasi del making of di quest’ultima opera nella bella galleria di scatti in calce al nostro. Se volete approfondire tutti i lavori realizzati durante quest’ultima edizione del festival vi rimandiamo alla nostra sezione. Enjoy it.

Thanks to The Festival for The Pics
Pics by Marcello Bocchieri and The Artist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *