Felipe Pantone – New Mural in Madrid

Felipe Pantone Palibex Madrid

L’ultimo Felipe Pantone prende vita direttamente sulla torretta dell’headquarter della Palibex a Madrid, progetto firmato dagli amici di Ink and Movement.
Avevamo lasciato Felipe Pantone (Artist Featured) alle prese con “Scroll Panorama”, la mostra frutto della residenza presso la Celaya Brothers Gallery di Città del Messico (Covered). Il ritorno in strada coincide con uno sviluppo pittorico efficacemente proposto attraverso una interazione profonda con le peculiarità della superficie di lavoro.
Per il progetto sviluppato da Ink and Movement, l’autore si confronta con lunga torretta della sede Palibex, caratterizzata da volumi geometrici posti a contrasto con la struttura centrale e parete centrale. Felipe Pantone, dipingendo proprio su quest’ultima, sceglie quindi di lavorare attraverso un interazione maggiormente frammentata. A differenza quindi dei canonici interventi, quest’ultima pittura presenta tre composizioni distinte, scomposte, ricomposte e ripetute sull’intero spazio di lavoro, con un effetto a mo’ di puzzle o textures.
L’aspetto di ciascuno dei frammenti proposti qui da Felipe Pantone, riprende gli elementi tipici del lavoro dell’artista. Spazio quindi ad un canovaccio caratterizzato da elementi digitali, glitch e textures acide. Il risultato finale è la consueto break nello spazio, una vera e proprio rottura od interruzione della realtà, un errore nel codice del quotidiano.
Tutti i dettagli di quest’ultima fatica, nella serie di scatti dopo il salto. Dateci un occhiata e restate sintonizzati per scoprire i nuovi progetti di Ink and Movement e sugli ultimi progetti firmati dal grande artista Argentino.

Pics by The Artist

Felipe Pantone Palibex Madrid

Felipe Pantone Palibex Madrid

Felipe Pantone Palibex Madrid

Felipe Pantone Palibex Madrid

Felipe Pantone Palibex Madrid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *