Felipe Pantone – New Mural in Seoul, South Korea

Felipe Pantone Seoul South Korea

Nei giorni scorsi il grande artista Argentino Felipe Pantone ha terminato di realizzare una nuova pittura a Seoul in Corea del Sud.
Dal titolo “Information Overload in an Organized Grid”, quest’ultima fatica ha visto l’autore trasformare completamente l’aspetto di questa grande struttura architettonica, oltre che confrontarsi con le fredde temperature di questo periodo. L’opera è parte dei lavori di “Youth”, nuovo show ospitato negli spazi del Daelim Museum ed incentrato sulla cultura giovanile.
Ancora una volta Felipe Pantone (Artist Featured) riflette sui tempi moderni, andando in particolare a sottolineare la quantità di informazioni da cui ogni giorno siamo investiti. La possibilità di accesso e facile divulgazione, sta stimolando uno sviluppo estremamente rapido in ogni aspetto della cultura e della società. L’opera dipinta dall’artista ha l’obiettivo di porre domande allo spettatore, stimolare un dibattito sulla grande mole di dati presenti nel cyberspazio, per molti schiacciante, per altri importante.
Felipe Pantone sceglie quindi un approccio totalizzante, confrontandosi con questa grande superfice di lavoro ed inserendo all’interno della stessa tutto il suo variegato immaginario pittorico. Ritroviamo quindi glitch, effetti gradienti, forme e figure irregolari e riconducibili al digitale, con una grande quantità di textures a scandire le varie sezioni dell’opera.
In attesa di scoprire i prossimi spostamenti dell’autore con base a Valencia, vi lasciamo ad una bella serie di scatti con tutti i dettagli di questa sua ultima opera! Dateci un occhiata e tornate a trovarci per nuovi e succosi aggiornamenti.

Pics by The Artist

Felipe Pantone Seoul South Korea

Felipe Pantone Seoul South Korea

Felipe Pantone Seoul South Korea

Felipe Pantone Seoul South Korea

Felipe Pantone Seoul South Korea

Felipe Pantone Seoul South Korea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *