CANEMORTO “Grimy Drawings With High Precision Tools” Fanzine

Son tornati i CANEMORTO, il terzetto italiano presenta “Grimy Drawings With High Precision Tools” una nuova fanzine edita da Word Out Editions.
Con ancora negli occhi “Carlo giallo su sfondo di tre cani“, la doppia esibizione dove i CANEMORTO hanno affiancato le opere del leggendario Carlo Zinelli, gli interpreti tornano al lavoro proponendo, nel loro inconfondibile stile, una nuova e particolare uscita.
L’antiestetica che accompagna le produzioni degli interpreti, continua a rappresenta l’incipit primordiale delle loro produzioni. L’idea di cane morto riverso in strada, è la perfetta analogia visiva per tracciare una personale, violenta e cruda rappresentazione dell’essere umano. Tutte le fragilità, le contraddizioni, la brutalità e bruttezza dell’uomo moderno, vengono tradotti attraverso il peculiare alfabeto pittorico del trio. Gli artisti tracciano corpi e volti ruvidi, frastagliati, irregolari nella loro forma e fisionomia, ruvidi e grezzi nell’aspetto, eppure così dannatamente vivi e reali.
Questa nuova pubblicazione presenta 40 disegni ad aerografo in bianco e nero, tutti caratterizzati dal particolare stile visivo tipico dell’immaginario degli autori. La fanzine è stampata in una tiratura di 50 copie numerate e timbrate a mano, ogni copia contiene un gratta e vinci originale. Avete letto bene, come ci spiegano gli stessi artisti nel video in calce al nostro testo, questa nuova uscita è caratterizzata dalla presenza di tre biglietti vincenti. I tre fortunati riceveranno uno snapback esclusivo firmato e disegnato dai CANEMORTO ‘per essere il più fresco dello stivale’. Tutto chiaro?

Acquista la tua copia qui: wordouteditions.bigcartel.com/

CANEMORTO

CANEMORTO

CANEMORTO

CANEMORTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *