C215 – “Orgullecida” New Exhibition at Montana Gallery

C215-Orgullecida-New-Exhibition-Montana-Gallery-02

Ce l’aveva annunciato nell’intervista rilasciataci diverso tempo fà, C215 si è concesso una pausa dalla sue incursioni in strada per lavorare al meglio e presentare la sua “Orgullecida”, nuovo show presso gli spazi della Montana Gallery di Barcellona.
Il grande artista non si è risparmiato ed anzi ha presentato all’interno della galleria spagnola una serie di splendidi lavoro site specific, uno su muro ed infine un installazione dai toni molto accesi.
C215 ha ripreso in mano i vecchi e più significativi stencil per dargli nuova vita, con uno dei più famosi a coperto la parete interna della galleria, contrapponendo il disegno su muro ad una versione più ridotta, tutt’intorno una serie di vecchie portalettere, cartelli e strutture in metallo che lo Stencil Artist si è divertito a trasformare con i suoi incredibili ritratti.
Infine il pezzo forte, un tavolo al centro con una simulazione di cocaina e la scritta Buy Art Not Cocoine.
Dopo il salto in gallery avete la possibilità di vedere da vicino quanto l’artista ha proposto, se vi trovate in zona lo show rimarrà aperto fino al 02 Febbraio del 2013 perciò, se avete in mente di passare per la città spagnola, vi consigliamo di farci un salto, non rimarrete di certo delusi.

Montana Gallery
Carrer Comerç, 6
08003 Barcelona

Pics by Anna Montoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *