Bosoletti for The Crystal Ship in Oostende

Bosoletti Street Art The Crystal Ship Oostende

Uno sguardo alla grande pittura realizzata da Bosoletti per l’ultima edizione del The Crystal Ship Festival di Oostende in Belgio.
L’opera ha visto Bosoletti lavorare nuovamente attraverso un approccio in negativo esattamente come accaduto per l’intervento realizzato nel Rione Sanità di Napoli (Covered). Ancora una volta lo spettatore diviene parte attiva nella costruzione dell’immagine finale, raccogliendone i temi e gli argomenti o più semplicemente lasciando che il risultato finale stimoli una personale riflessione.
La scelta di lavorare attraverso uno stile pittorico in negativo suggerisce la volontà dell’artista di proporre un tipo diverso di confronto con chi osserva, uno stimolo attivo in grado di dialogare con la realtà circostante in modo del tutto differente. L’idea è quella di stimolare una visione maggiormente approfondita, di andare aldilà del semplice intervento su parete ma piuttosto gettare le basi per un dialogo in grado da una parte di legarsi meglio all’ambiente di lavoro, dall’altra di ereditare i temi e gli spunti proposti.
Per il festival Bosoletti presenta “Eternal Present”, l’opera vede emergere dalla grande superfice di lavoro il volto di una donna.
Alcuni dettagli dell’opera negli scatti in calce al nostro testo, dateci un sguardo e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi aggiornamenti sugli interventi realizzati per la rassegna Belga.

Bosoletti Street Art The Crystal Ship Oostende

Bosoletti Street Art The Crystal Ship Oostende

Bosoletti Street Art The Crystal Ship Oostende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *