Aryz for Truck Art Project

Aryz Truck Art Project

C’è anche Aryz tra gli artisti al lavoro per l’interessante Truck Art Project, il grande autore Spagnolo ha nei giorni scorsi terminato di dipingere il proprio camion.
Il progetto è sviluppato dall’imprenditore e collezionista Jaime Colsa, curato da Fer Francés per l’arte contemporanea ed Óscar Sanz nell’arte urbana. Come già visto l’idea è quella di proporre una diffusione in modo accessibile delle avanguardie artistiche, attraverso uno spazio fisico in movimento. Ciascuno degli artisti coinvolti, va infatti a confrontarsi con la superfice esterna di diversi camion, trasformandone l’aspetto e la percezione finale, e proponendo di conseguenza opere in movimento per spettatori involontari.
Con particolare attenzione alla scena Spagnola, il progetto ha visto nei giorni scorsi Aryz lavorare su un nuovo camion. Il grande autore Spagnolo propone una doppia e differente pittura, su un lato vediamo un intreccio di forme ed elementi astratti, sull’altro una nuova composizione a mo’ di texture con una serie di personaggi. Entrambe le facciate sono caratterizzate dalla particolare tecnica pittorica di Aryz, facilmente riconoscibile e caratterizzata da tonalità tenui e sovrapposizioni cromatiche.
Null’altro da aggiungere, ad accompagnare il nostro testo una bella e ricca serie di scatti con le immagini del making of e del bel risultato finale, dateci un occhiata e restate sintonizzati per nuovi e succosi aggiornamenti.

Pics by The Project

Aryz Truck Art Project

Aryz Truck Art Project

Aryz Truck Art Project

Aryz Truck Art Project

Aryz Truck Art Project

Aryz Truck Art Project

Aryz Truck Art Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *