Tag: Clemens Behr

ABSTRACTISM Group Show at Galleria Varsi (Recap)

“ABSTRACTISM” è il group show/indagine sulle avanguardie del muralismo italiano ed europeo, curato da ALTROVE e presentato dalla Galleria VARSI di Roma.

Col.la.ge II Group Show at Mini Galerie (Recap)

Sempre molto attenti agli aggiornamenti della Mini Galerie di Amsterdam, lo scorso 27 di Giugno ha aperto Col.la.ge II, nuovo ed intenso group show che raccoglie alcuni dei nomi piĂą interessanti del panorama internazionale.

ALTrove Street Art Festival 2015 – Group Show (Recap)

Chiudiamo il cerchio sull’ALTrove Festival andando a dare un occhiata approfondita ad “Abstractism” corposo group show aperto durante i giorni del Festival che le opere degli artisti partecipanti a questa edizione e parte della precedente.

ABSTRACT Group Show at BC Gallery (Recap)

Aperta lo scorso 26 Settembre andiamo a dare un occhiata ad ABSTRACT, sontuoso group show con i lavori di Clemens Behr, HENSE, MOMO, Moneyless, Nelio, Ahmed Abdellatif, Nural Moser, Severin Gruner, Stohead all’interno degli spazi della BC Gallery di Berlino.

Artmossphere, Biennale of Street Art – Group Show (Recap)

Dopo avervi mostrato alcuni dei lavori realizzati in strada durante quest’ultimo mese, andiamo finalmente e con piacere a dare un occhiata al gigantesco group show allestito per Artmossphere, Biennale of Street Art di Mosca in Russia.

Clemens Behr – New Mural for Avanguardie Urbane Roma Street Art Festival

Ad inaugurare l’Avanguardie Urbane Street Art Festival 2014 di Roma è il grande Clemens Behr che piomba nella città capitolina andando a lavorare su tutta la superfice del grande edificio ATAC – DCO in zona Garbatella con un intervento fortemente evocativo e dal grande impatto finale.

L’Avenir Group Show at WhiteWalls Gallery – Preview

Aperto lo scorso 14 Dicembre L’Avenir Group Show è la nuova incarnazione per il movimento Graffuturism, curata infatti da Poesia stesso, lo show, grazie anche ad un roster incredibile di talenti, si appresta ad essere uno dell’esibizioni più interessanti di tutto il filone.