Tag: Boris DELTA Tellegen

Un Dessin est Beau si la Ligne est Vivante – Group Show (Recap)

Andiamo a dare un occhiata approfondita a “Un Dessin est Beau si la Ligne est Vivante”, eccellente group show aperto in occasione dell’edizione di quest’anno del Le 4eme Mur Festival di Niort in Francia.

The Bridges of Graffiti at Venice Biennale 2015 (Recap)

Andiamo a dare uno sguardo approfondito a The Bridges of Graffiti, eccellente mostra collettiva aperta a Venezia come evento collaterale della 56^ Biennale dell’Arte, con i lavori di artisti del calibro di Boris DELTA Tellegen, Doze Green, Eron, Futura, Mode2, SKKI©, Jayone, Todd REAS James, Teach, Zero-T.

Graffuturism 5th Anniversary at 886 Geary Gallery (Recap)

In occasione dei cinque anni di attività di Graffuturism, lo scorso 14 di Marzo ha aperto, all’interno degli spazi della bella 886 Geary Gallery di San Francisco, un nuovo e corposo group show, eredità diretta del percorso e delle tematiche espresse dall’omonimo movimento.

Boris DELTA Tellegen – “Current” at Backslash Gallery (Recap)

Ci spostiamo a Parigi, qui lo scorso 4 di Febbraio il grande Boris DELTA Tellegen ha da poco aperto all’interno degli spazi della Backslash Gallery, “Current” ultima personale e nuova indagine incentrata sull’idea di attività ininterrotta e sviluppo continuativo.