Andreco for TRANSUMARE Project

Andreco Street Art Transumare Project

Diamo uno sguardo agli interventi realizzati da Andreco per il TRANSUMARE Project organizzato da Viavai e Periferica a Mazara del Vallo in Sicilia.
Andreco, Ciredz e Tellas nelle scorse settimane hanno preso parte al progetto/viaggio organizzato da Viavai project e Periferica all’interno del programma di mobilità artistica Ricreazioni. Il progetto ha visto il trio Italiano sperimentare e muoversi all’interno del territorio Siciliano con l’idea di lasciarsi influenzare dalle tradizioni rurali e culturali figlie di questi luoghi.
Scandito dall’utilizzo di medium differenti come la pittura, le installazioni e le performance, l’alfabeto visivo di Andreco è caratterizzato da una forte riflessione sul particolare e controverso rapporto tra natura ed essere umano, spazio urbano e paesaggio naturale. I temi proposti dall’artista risultano quanto mai attuali e spingono chi osserva a prendere coscienza sulla difficile e riflettere.
Per TRANSUMARE Andreco realizza una nuove serie di pitture ma è inevitabilmente l’opera realizzata con il calcestruzzo a catturare la nostra attenzione. L’autore sperimenta qui per la prima volta realizzando una delle sue iconiche forme naturali.
Dopo il salto alcuni scatti con i dettagli dei lavori realizzati, dateci un occhiata e se volete approfondire il bel progetto vi rimandiamo alla nostra sezione. Nei prossimi giorni daremo infine uno sguardo ai lavori realizzati in combo tra gli artisti partecipanti al progetto. Stay tuned.

Pics by Matteo Bandiello from Viavai Project and The Artist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *