3ttman – New Mural in La Palma, Canary Island

3ttman Street Art La Palma Canary Island

Uno sguardo all’ultima pittura realizzata da 3ttman a La Palma nelle Isole Canarie dove l’artista riflette sull’importanza del riciclaggio criticando la società moderna basata sul consumismo e sui vizi dell’uomo.
Il particolare alfabeto visivo di 3ttman è caratterizzato da una personale sintesi vicina all’illustrazione ed alla grafica e caratterizzata dall’utilizzo di una forte componente cromatica. Lavorando attraverso differenti medium, tra cui spicca l’uso del cemento, l’autore Francese porta avanti una ricerca in cui approfondisce differenti punti di vista di una specifica situazione. L’obiettivo è quello di stimolare una presa di posizione, approfondendo spesso temi legati a luogo di lavoro e più in generale alla quotidianità, alle controversie della società e dell’uomo moderno. L’idea è quella di generare una discussione laddove ciascuno dei suoi interventi è pensato per essere un confronto su uno specifica argomento, spingendo chi osserva a riflettere sullo stesso.
L’opera realizzata nelle Isole Canarie eredita tutta la profondità tematica delle sue produzioni. 3ttman approfondisce qui il tema dell’inquinamento ambientale dipingendo una serie di bizzarri personaggi intenti a gettare la loro spazzatura in acqua.
Dopo il salto tutti i dettagli di quest’ultima bella pittura realizzata dal grande artista, dateci un occhiata e restate sintonizzati qui sul Gorgo per nuovi e succosi aggiornamenti sul lavoro dell’autore.

Pics by The Artist

3ttman Street Art La Palma Canary Island

3ttman Street Art La Palma Canary Island

3ttman Street Art La Palma Canary Island

3ttman Street Art La Palma Canary Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *