3ttman – “Beach Life” at Delimbo Gallery (Recap)

3ttman

Uno sguardo approfondito a “Beach Life”, seconda mostra personale del grande Louis Lambert aka 3ttman negli spazi della Delimbo Gallery.
L’esibizione, che rappresenta il culmine di un momento di grande riflessione personale per l’artista, è incentrata su quella che è la sua casa da ormai 5 anni: l’isola vulcanica di Tenerife. L’autore rende omaggio a questo paradiso, al mare, alle montagne, alla quotidianità ed a tutti coloro che fanno ormai parte della sua vita.
Il cambio di scenario, dal paesaggio urbano di Madrid alla vita insulare tipica di Tenerife, ha inevitabilmente influenzato e modificato la pratica artistica di 3ttman. Da una narrativa pittorica incentrata sul raccontare storie, trattare temi differenti attraverso il contenuto formale del lavoro, l’artista ha dirottato la propria attenzione verso la natura e la bellezza, accendendo la miccia di un approccio ora maggiormente contemplativo, spontaneo ed orientato verso ciò che lo circonda. L’errore diviene infatti parte stessa del processo pittorico, digerito ed accettato, assume un nuovo ed inaspettato potenziale comunicativo.
L’esibizione pone quindi in relazione sia la precedente produzione dell’artista, sia le sue ultime riflessioni, sensazioni ed influenze attraverso un corpo di lavoro variegato ed altamente eterogeneo. Tra tele, sculture, collages e gli iconici lavori con il cemento, la mostra rappresenta una rara opportunità di immersione all’interno del vibrante, colorato e spontaneo immaginario di uno degli artisti che maggiormente apprezziamo.
Lo show rimarrà visibile fino al prossimo 30 di Settembre, se vi trovate in zona fateci un salto, nel frattempo dopo il salto ad attendervi un ampia galleria di scatti con tutte le immagini dell’allestimento proposto.

Delimbo Gallery
Calle Pérez Galdós, 1
41004 Sevilla

Pics by The Gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *