108 – New Stunning Pieces in Paris

Category : News, Street Art, Walls 2013/03/18

108-new-stunning-pieces-in-paris-04

L’attesa è finita finalmente 108, dopo averci deliziato con Crossroad#1, il grande artista torna a dipingere su muro, e c’è da stropicciarsi gli occhi.
108 si sposta a Parigi ed all’interno di un appartamento dà ampio sfogo a tutta la sua classe, due opere distinte, dove ancora una volta troviamo le sue canoniche figure nere.
La prima abbraccia tutta la parete andando ad intersecarsi con l’angolo dell’altra, con il soffitto, si muove maestosa e potente e viene contrapposta come sempre ai consueti piccoli stacchi di colore, ma il pezzo che ci ha letteralmente fatto rimanere a bocca aperta è il secondo.
Nero, nero ovunque, sul pavimento, sul muro, sul soffitto, sulla parete, una gigantesca forma che copre interamente la stanza, perfino la porta, e viene interrotta unicamente da un grande cerchio posto in mezzo, sei lì ad un passo da esso avvolto dalle percezioni e sensazioni, immobile, quasi impaurito, di fronte a così tanta potenza visiva, un lungo abbraccio con l’oscurità a cui non riesci a sottrarti. Bellissimo.

Thanks to The Artist for The Pics

108-new-stunning-pieces-in-paris-01



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>